Translate

domenica 30 marzo 2014

Gli Angeli: io ho il mio e voi?

Angelo Mio


UN ANGELO PER LA VITA, NON FATEVELO MAI SCAPPARE !

 Ad  ogni passo della nostra vita , ogni cosa che ci segna ci avvicina al mondo spirituale ma non intendo il  dio religioso(tutti liberi di professare una propria religione non dimenticate).
 Per spirituale intendo il raggiungimento di una consapevolezza interiore che ci porta di conseguenza ad un evoluzione spirituale ,qualsiasi scelta noi facciamo in tema di religioni. Ho letto che noi esseri umani ci troviamo nella terza dimensione mentre il nostro spirito nella quarta e questo è collegato con i nostri chakra e gli angeli abitano anch'essi tra la quarta e la quinta! (non è una strada ma la via)noi esseri umani avendo lo spirito nella quarta dimensione possiamo definirci un doppio perché entriamo in contatto con gli angeli proprio durante il sonno! (ce chi è scettico)

Un giorno  mentre guidavo pensavo che gli angeli sono i messaggeri della luce. Ho letto che gli angeli vogliono aiutarci a capire chi siamo e perché siamo sulla terra. Un angelo può manifestarsi in diversi modi, Sotto forma di persona, Sussurrandoti all’orecchio ,sotto forma d’ ispirazione, illuminazioni ,sogni, tutto ciò che ci segna , insegna e ci fa evolvere un gradino più in alto , tutto ciò che ci segna amplia la nostra parte più profonda, L animo, L anima!
Dove sta l’anima? sta nella quarta dimensione, e  chi si trova li tra la quarta e la quinta? Gli angeli.
 Un angelo dicono sia destinato a tutti, io dico che un angelo perché assolva alla sua funzione costante deve essere percepito , qualsiasi sia la sua reale forma.
Sono stata sempre affascinata dagli Angeli, tanto che da piccola trovai il nome del mio Angelo spirituale “Caliel”.
Questa però è dedicata al mio Angelo in personam scritta qualche mese fa per ricordagli quanto sia importante per me.
Tutti hanno un Angelo, amatelo ,trattatelo bene quando avete la fortuna di averne uno in carne ed ossa fate il possibile per lui , come lui anche se non se ne rende conto fa per voi.



Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te Angelo Mio

Siamo fatti non solo della stessa sostanza dei sogni ma della stessa sostanza dell'anima, vaga tanto ma prima o poi torna al destinatario!

Vi è mai capitato di conoscere un Angelo?
Vi è mai capitato di sentirlo dentro a tal punto di entrare in empatia?
Vi è mai capitato di amarlo cosi tanto come non avete  mai amato nessuno?

Non voglio peccare di presunzione, ma ognuno ha un modo diverso di amare ed è questo che fa la differenza .
Non si ama a casaccio, si ama chi come te, spaccherebbe il mondo per ricostruirlo nel nome dell'amore e della pace terrena e dei sensi.

Chi AMA,(davvero) le persone speciali profonde, gli angeli (esseri che brillano di luce propria), non amano a caso ,e non  tutti, possono scendere a certe profondità.

In questo momento penso che ci sono mondi che nessuno visiterà mai,
se non le persone speciali, ma speciali perché lo sono dentro, non per quello che fanno, ma per quello che sanno trasmettere agli altri.

Le profondità spaccano e a volte ti trascinano in un mondo lontano da tutti, ti fanno raggiungere confini infiniti, dove non a tutti è concesso di arrivare, ti fanno vivere e allo stesso tempo ti scavano, ti fanno male alla bocca dello stomaco come se avessi ricevuto un pugno, ti fanno andare a 300 km orari dentro ,ti fanno fare un giro dentro la mente, arrivando come una scarica di adrenalina sparata nel cuore!

Certe sensazioni li provi tu e poche persone, non hai scampo ,non puoi scappare ,fuggire e andare lontano, sono dentro di te, e aspettano il momento per farti esplodere o implodere di gioia o di dolore, non a tutti è concesso, e non tutti potrebbero capire.

Non tutto possiamo spiegare subito certe dinamiche  ma con il tempo.

Ma quando si presenta a te  l'Angelo della speranza, dell'amore, e della pazienza ,della felicità,( così lo percepisco ma non è solo questo ma tanto altro) e si ricongiunge a te,è la migliore sensazione del mondo, fa un viaggio dentro te, ti scorre nel sangue, nelle vene, come il fuoco più potente come un diavolo che si scatena , amate i vostri Angeli… AMATELI.


A presto ...;)


Libro consigliato:





Nessun commento:

Posta un commento