Translate

sabato 18 novembre 2017

Ti voglio bene perché ...







Le uniche persone alle quali posso dire di non voler bene sono i conoscenti e quelle che mi stanno sul cazzo.


Il bene che io intendo è quel sentimento che ti parte dal profondo , volere il bene per qualcuno, volere bene nel bene e nel male . Voler bene perché quella persona ti suscita emozioni benevole , voler bene perché qualcosa ti lega, voler bene perché senti che qualcosa di quella persona è come se ti appartenesse anche se non possiamo possedere che il bene . Voler bene è un rischio a volte perché possiamo nutrire bene non ricambiato , ma il rischio fa parte della vita può essere ricambiato prima o poi . Voler bene significa per me accettare nel bene e nel male una persona . Il voler bene può essere più forte di tutto quello che distrugge se è un bene reale . 


Sintetizzando il voler bene si sente e può essere più importante di un ti amo . Il voler bene può comprendere milioni di cose .

Ti voglio bene perché ti stimo , perché sei importante , perché ci sei , perché mi fai sentire importante come pochi, perché con te riesco a condividere e so che non mi giudicherai , ti voglio bene perché nel tuo profondo mi fai sentire unico , ti voglio bene perché tu riesci a fare uscire parti di me che nel bene e nel male solo tu potresti  . Ti voglio bene perché , ogni bene è unico . Ti voglio bene perché ti voglio nella mia vita ora , ti voglio bene perché mi fai riflettere , morire e resuscitare , ti voglio bene perché mi fai incazzare e provare sentimenti odiosi ma mai forti quanto il bene che nutro per te . Ti voglio  bene perché non c'è un altro te che s'incastra perfettamente con me. Ti voglio bene perché mi hai insegnato a volerti bene nel bene e nel male di quello che siamo .


Vedi si può volere bene per tanti motivi o non voler bene per altri . 

Ognuno ha il suo modo di vedere , sentire , percepire ... 


Potevo anche riassumere 


Ti voglio bene perché esisti per me ... ma sai a me piace scrivere.